Descrizione
- Via Pier Capponi - LIBERO DAL 15 GIUGNO
In palazzo degli anni' 60 con ascensore e servizio di portineria mezza giornata proponiamo, al quinto piano, trilocale di 104 mq con SOLO CUCINA ARREDATA.
L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con balcone, de camere da letto, cucina abitabile arredata e completa di lavastoviglie e piano cottura ad induzione, bagno finestrato con vasca con box in plexigass e cantina di pertinenza.
Pavimenti in marmo e parquet. Infissi con doppio vetro.
Aria condizionata in soggiorno e in una della camere.
Riscaldamento centralizzato.
La zona Pagano è un quartiere residenziale esclusivo, signorile, situato tra Corso Sempione e piazza Buonarroti. Noto per la sua architettura Liberty, il verde dei giardini (incluso il Parco Vergani) e la vicinanza a Corso Vercelli.
Ben servito dalla linea metropolitana 1 (rossa) di Pagano e dai mezzi di trasporto pubblico di superficie linee: 16 - 67 - 85.
Richiesta mensile: € 1.800,00 per canone + € 300,00 per spese condominiali incluso riscaldamento.